Gennaio 2015: torna “RinnoviAMOci”!

Una lezione di aggiornamento stradale per chi la patente ce l’ha già. Quante volte abbiamo detto: “se dovessi fare l’esame della patente oggi, probabilmente sarei bocciato?”. Ritorna da gennaio 2015 il nuovo ciclo d’incontri “RinnoviAMOci alla guida”, progetto che – per il secondo anno consecutivo – l’Autoscuola Accademia propone a tutti coloro che vogliono rimanere al passo con i tempi.

ACCESSIBILE A TUTTI. “RinnoviAMOci alla guida” è dedicato a coloro che già possiedono una patente e verrà riproposto più volte nel corso dell’anno, per dare la possibilità a tutti di scegliere la data più adatta alle proprie esigenze. Di cosa si parlerà? «In due ore cercheremo di toccare diversi temi – spiega Alessandro Bazzani – relativi alla corretta circolazione su strada di veicoli a motore ma non solo. Vedremo infatti come bisogna comportarsi anche nelle vesti di pedoni e ciclisti. Parleremo delle sanzioni più ricorrenti, così come daremo spazio alle domande dei partecipanti».
I primi appuntamenti si terranno ogni venerdì del mese di gennaio 2015 – dalle ore 19.00 alle 21.00 – nell’autoscuola Accademia di via Forcellini 193 a Padova. Il costo di partecipazione sarà di soli 20 euro a persona e ai partecipanti sarà consegnata una piccola dispensa per far tesoro di quanto appreso.

INVIATE LE VOSTRE DOMANDE. “RinnoviAMOci alla guida” è a sua volta un incontro che si rinnova, perché darà spazio proprio agli utenti e alle loro curiosità. Infatti il programma verrà calibrato anche sulle tematiche che stanno più a cuore all’utente della strada. Potete inviare le vostre domane all’indirizzo e-mail accademia.padova@email.it .

COME ADERIRE. Per aderire a “RinnoviAMOci alla guida” basta passare in autoscuola Accademia per fissare la data prescelta e versare una quota d’acconto. Si ricorda che ogni lezione prevede un numero minimo di 4 partecipanti. Per ulteriori informazioni basta chiamare il numero 049-8020335.

IL CALENDARIO
Venerdì 9 gennaio 2015 – ore 19.00
Venerdì 16 gennaio 2015 – ore 19.00
Venerdì 23 gennaio 2015 – ore 19.00
Venerdì 30 gennaio 2015 – ore 19.00